Newemotion usa sia cookies propri, sia cookies di terze parti. Per navigare il sito è necessario acconsentirne l'utilizzo. [Acconsenti] [Approfondisci]
 
In questo momento ci sono 35 amici online 
Newemotion Homepage
  • Gli RSS di Newemotion
DONNA UOMO ABBIGLIAMENTO SCARPE BORSE INTIMO MODA MARE GIOIELLI NEGOZI VIDEO
 HOMEPAGE > ABBIGLIAMENTO > SWATCH > SWATCH Bunnysutra
Articolo Immagini Cartolina Negozi
 Collezione: SWATCH Bunnysutra

Swatch Touch Game 2004 Bunnysutra




(Redazione, 13.09.2004) Gli orologi Swatch sono sempre di gran moda ed hanno spesso contribuito a creare usi e tendenze.
Nel corso degli anni qualunque sia stato il modello lanciato dalla casa d'orologi svizzera, è sempre stato un successo, facendo bella mostra di sé al polso di molte vittime della moda. Chi non si ricorda degli Scuba o degli Swatch con cinturino doppio? Chi non ha mai indossato un modello Classic o il più recente Irony?Chi segue Swatch dal suo esordio, si ricorderà di una collezione chiamata Sex-Teaze che la casa svizzera lanciò all'inizio degli anni '90. Swatch ha deciso di stupire nuovamente con una collezione che è stata battezzata come Bunnysutra.
Per l'autunno 2004 Swatch ha davvero superato se stessa in quanto a fantasia e voglia di stupire: la nuova collezione Swatch Touch Game 2004 propone il classico modello di plastica della casa, arricchito da una serie random di tanti coniglietti in posizioni hard atti ad illustrare al meglio l'arte del Kamasutra. Come se sono bastasse i conigli sono fluorescenti, così al buio, in mancanza di fantasia è possibile trarre ispirazione dai simpatici roditori portati con nonchalance al polso o al meglio sulla manica del pigiama.

© Riproduzione Riservata
Campagna SWATCH Bunnysutra
 ARTICOLI CORRELATI
VERDE VERONICA Beachwear   29.08.2004 PATEK PHILIPPE Aquanaut Luce   03.08.2004
ARGENTOVIVO Corsetteria AI   13.10.2004 BACIRUBATI Corsetteria AI   28.09.2004
2015 © Newemotion.it 
 Scopri Newemotion | Termini e Condizioni | Contattaci | Per le Agenzie Stampa | Facebook | Google+ | Twitter